Furto dei cestini della spazzatura in piazza Bovio e dintorni

Sulla pagina facebook del comitato si è  segnalato che  in questi giorni si è assistito al furto sistematico dei cestini della spazzatura in piazza Borsa e dintorni. Laddove c'erano due contenitori, adesso ce ne è uno e sono numerosi i pali rimasti senza cestino (almeno cinque in piazza). In alcuni punti sono stati divelti addirittura i pali (in via Porta di Massa, in via Giulio Cesare Cortese hanno provato a portar via in una sola volta due cestini ed un palo ma evidentemente son stati disturbati ed il cestino è rimasto appoggiato al muro, accanto alla spazzatura).
Accanto alla richiesta di maggiori controlli, ovviamente si richiede ad ASIA ed al comune di Napoli di intervenire con il ripristino dei cestini rubati, facendo attenzione a saldare o comunque a proteggere questi "preziosi" arredi urbani...  anche questa è Napoli !!!!