Riunione dei soci - 20 giugno 2012 ore 18.30

Sulla scia del successo della manifestazione tenutasi il 27 maggio scorso denominata "festa di primavera" (qui resoconto dell'evento), il comitato indice una nuova
Riunione dei soci
20 giugno 2012 alle ore 18.30
presso la canonica della Parrocchia di Sant'Onofrio
Corso Umberto I
Quanto fatto domenica 27 maggio (rassegna stampa) è una testimonianza concreta che la parola cittadinanza attiva significa consapevolezza da parte dei cittadini del fatto che essi- prima di invocare l' intervento delle Autorità- devono dimostrare di sapersi rimboccare le maniche per coadiuvare e incentivare quell' intervento.
 Per fare questo, però, è necessario che la partecipazione dei cittadini sia la più ampia possibile.
Ordine del giorno della riunione è il seguente:
a) Iniziative culturali da adottare
b) nuove adesioni al Comitato
c) varie ed eventuali

La presenza degli associati e degli aspiranti è vivamente gradita
ILPRESIDENTE