Riaperta via Angelo di Costanzo su pressione del comitato

Via Angelo di Costanzo fino a qualche giorno fa - fonte laboratorionapoletano.com
Un primo importante risultato è stato raggiunto dal Comitato per la tutela e salvaguardia di Piazza Bovio.  Come noto a quanti erano presenti all'ultima assemblea, il Comitato si era impegnato per cercare di trovare una rapida soluzione per la riapertura di via di Costanzo, chiusa al traffico, in condizioni di estrema sporcizia, pericolosa di notte a causa del ristretto percorso pedonale ed utilizzata esclusivamente come parcheggio da parte dei dipendenti dei cantieri di metronapoli, nonostante i lavori di riqualificazione dei marciapiedi di corso Umberto I fossero terminati da mesi.
Grazie all'intervento risolutivo del consigliere della seconda municipalità di Napoli Stefano Maria Capocelli, presidente della commissione attività produttive con deleghe su commercio e artigianato, occupazione di suolo, pubblicità e affissioni, polizia amministrativa,  personale e decentramento, la strada è stata oggi restituita alla cittadinanza.
Si ricorda che qualsiasi segnalazione riguardante le problematiche di piazza Bovio e di tutte le aree limitrofe può essere fatta via e-mail.