Stazione metro chiusa a causa furto di rame...

Ladri di rame mettono in crisi la nuova tratta della metropolitana di Napoli. Può sembrare assurdo, ma un furto di cavi di rame avvenuto lungo la tratta Università-Dante della linea 1 della metropolitana di Napoli ha causato non pochi disagi ai tanti residenti e turisti che utilizzano il servizio di "navetta" fra le due stazioni della metro, in attesa che aprano le atre stazioni dell'arte di Napoli.  Nonostante le misure di sicurezza, le telecamere e la presenza di guardiani, i ladri sfruttando il buio della notte sono riusciti a rubare cavi di rame della stazione metro Università.  Il servizio dovrebbe già essere stato ripristinato; si ricorda che il servizio navetta Università - Dante funziona con il seguente orario:
Partenza ogni 15 minuti da Università 00 - 15 - 30 - 45. da Dante 10 - 25 - 40 - 55.
Post pubblicato in origine su laboratorionapoletano.com