Il comitato per la tutela e la salvaguardia di Piazza Bovio in Napoli nasce il 28 aprile 2011 come associazione di residenti, professionisti, imprenditori e commercianti che hanno a cuore le sorti della rinnovata piazza Borsa, come ancora i napoletani chiamano piazza G. Bovio nonostante la toponomastica sia cambiata da decenni, e delle zone limitrofe. 
Il comitato persegue come scopo quello di promuovere tutte quelle iniziative atte a promuovere, manutenere, tutelare e salvaguardare la bellezza ed il decoro di Piazza Borsa e dintorni. Per contatti e maggiori informazioni scrivere a info @ comitatopiazzaborsa.net o cliccare qui
Seguiteci su facebook

Raccolta proposte e suggerimenti sulla ZTL di Napoli centro

Come pubblicato sul sito del comune di Napoli, a partire dal 26 settembre p.v. dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle  12,00 nella sala matrimoni della Municipalità 2 sita al primo piano di Piazza Dante n. 93 sarà attivo un forum permamente di ascolto sulle problematiche relative all'istituzione della ZTL di Napoli centro.  Alcuni suggerimenti sono stati raccolti sul blog laboratorionapoletano,  chiunque ha idee in merito può recarsi alla sede della municipalità o investire il comitato dell'onere di raccogliere proposte e suggerimenti da inviare, scrivendo via mail all'indirizzo ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento